domenica 8 gennaio 2012

NIENTE SCUSE: TRE PUNTI SUBITO!


Oggi contro il Genoa è ora di finirla coi discorsi dell'"ho visto la squadra in crescita", del "ci è mancato solo il gol" o "ho visto i ragazzi determinati".
C'è poco da girarci intorno: servono 3 punti. Subito. Immediati. Da spendere nella classifica che comincia a destare alcune preoccupazioni.
Un motivo ulteriore per conquistarli? Dopo questa partita ci saranno le trasferte contro Juventus e Milan, e si giocherà in casa contro Fiorentina e Roma. Considerando contro le due "reginette" con la maglia a righe sarà difficile far punti e non solo per la loro superiorità tecnica (l'aiutino per loro ci scappa sempre...) e Fiorentina e Roma, pur se discontinue, sono sempre brutte clienti, è meglio mettere subito fieno in cascina in questa prima partita del nuovo anno.
Fatelo per quei fedelissimi che questo pomeriggio andranno a sfidare il vento per vedervi e sostenervi, perchè tifano Cagliari e basta, e non le due di cui sopra...
Fate un benedetto gol (meglio se più di uno) perchè non è ammissibile che una squadra in casa sia stata capace di segnare appena tre reti. Fate questo gol, anzi, questi gol, perchè nel 2011 avete vinto con la Lazio a febbraio, poi avete vinto a settembre col Novara e sarebbe ora di vedere una nuova vittoria su questo campo che si sta tristemente abituando agli 0-0.
Avete scoperto che le cugurre non c'entrano. Siete voi che entrate in quel campo, e voi che dovete vincere. Noi ce la metteremo tutta per aiutarvi, per quel che possiamo fare. Non deludeteci.

Nessun commento:

Posta un commento