giovedì 24 novembre 2011

QUELLA "FASTIDIOSA" COPPA ITALIA, ATTO SECONDO



Tra poco più di un'ora, alle 21:15 per esigenze televisive il Cagliari scenderà in campo al S.Elia per affrontare il Siena. Ci si gioca in gara secca l’approdo agli ottavi di finale della Coppa Italia, oggi tristemente chiamata Tim Cup.
Non è certo pensabile che i rossoblù, così come anche i bianconeri di Siena, siano interessati più di tanto alla coppa e non di certo aspirano ad arrivare in finale. In questo momento la gara di stasera diventa un test, forse non opportuno, ma pur sempre un test in vista della prossima di campionato di domenica prossima.
Ballardini dovrà cercare di fare spazio il più possibile a coloro i quali non hanno praticamente giocato fino ad ora. Bisognerà stare attenti a non fare brutta figura, a non perdere e passare il turno perché la vittoria fa bene al morale. Bisognerà evitare altri infortunati, quindi massima attenzione su contrasti e sulla troppa foga. Dunque spazio alle seconde e terze linee.
L’elenco dei convocati non lascia dubbi sul fatto che stasera assisteremo ad un Cagliari inedito. Tutto comunque alla fine risulterà utile per il mister che potrà conoscere meglio tutti i suoi effettivi a disposizione e magari prendere spunto per le prossime gare di campionato. Poi, se ci scappa la qualificazione al prossimo turno tanto meglio, il Bologna farebbe meno paura.
I CONVOCATI
Portieri: Agazzi, Avramov
Difensori: Agostini, Ariaudo, Canini, Dametto, Gozzi, Murru, Perico, Pisano
Centrocampisti: Biondini, Ceppelini. Conti, Ekdal, Nainggolan, Rui Sampaio
Attaccanti: Ibarbo, Thiago Ribeiro (assente ormai certo Larrivey, il quale va ad aggiungersi alla lista degli infortunati)

Nessun commento:

Posta un commento