lunedì 21 novembre 2011

CARRER, PERCHE' L'HAI FATTO?


Caro assistente di Roma-Lecce, perchè ci hai negato un gol come quello di Osvaldo al Lecce di domenica sera? Sembrava tutto perfetto: Gago che indirizzava una palombella morbida e telecomandata, Oddo che non riusciva a toccare la palla con il suo salto a mezza altezza, e infine Osvaldo che pensava in anticipo che quella poteva essere la palla per costruire una magia perfetta.
Spalle alla porta ed ecco partire il tentativo di acrobazia impossibile, per segnare uno di quei gol che quando (di rado) ti riescono, hanno il potere di far alzare in piedi qualunque tipo di pubblico amante dello sport, allo stadio e in tv, che siano tifosi o avversari. Tutti in piedi a battere le mani.
E invece no. Tu, caro Carrer, assistente di Brighi, ha calcolato male le traiettorie dei giocatori in area al momento del cross di Gago, e ci hai privato di quel bellissimo gesto con il quale il giovane giocatore della Roma aveva portato in Champions la Fiorentina alcuni anni prima, in casa del Torino.
Errare è umano (chiedere a Bojan, per maggiori informazioni), e sbagliare una valutazione ci può stare, ma per Dio, dovevi sbagliare proprio in questa occasione?


Nessun commento:

Posta un commento