domenica 20 novembre 2011

INTER-CAGLIARI 2-1, I VOTI



Agazzi 7: Incolpevole sui gol, tiene a galla la sua squadra con due deviazioni provvidenziali sulla traversa.

Pisano 5: Attacca praticamente nulla (sulla destra, nelle azioni d'attacco, c'è sempre il vuoto) e si fa sfuggire più volte i suoi dirimpettai.

Agostini 5,5: Primo tempo sufficiente, anche se non supera quasi la metà campo. Nella ripresa Alvarez lo mette sotto di brutto.

Canini 6: Nel complesso non demerita, e Pazzini ha poco spazio per andare al tiro.

Ariaudo 6:  Chiude bene gli spazi col suo collega di reparto e quindi in mezzo per gli interisti diventa difficile passare.

Ekdal 5,5: Il giovine non è malaccio come giocatore e i suoi piedi sembrano sufficientemente educati. Ma finora non ha mostrato le sue qualità. Anonimo.

Conti 5,5: Il capitano gioca troppo basso e non sempre con la consueta precisione. L'ammonizione al primo fallo non poteva mancare, sia mai...

Biondini 5,5: Lui di correre non smette mai, ma la sua corsa non corrisponde sempre con qualcosa di utile. Siccome è uno dei pochi che corre, è colui che nei rari contropiedi si trova la palla per l'ultimo passaggio. Con risultati quasi sempre di palla buttata via. 

Nainggolan 6,5: Da trequartista non ha la fantasia di Cossu ma comunque regala corsa, sostanza e grinta. Il gol di Larrivey parte dai suoi piedi.

Nenè 5: Non ci siamo. Quando si rivedrà il Nenè che impallinò Buffon con una saetta da trenta metri? 

Thiago Ribeiro 5,5: Un pò meglio di Nenè ma alla fine si vede poco anche lui.

Larrivey 6,5: Gli unici tiri in porta del Cagliari sono suoi. Un tiro non irresistibile parato da Julio Cesar, un gol annullato e una voleè per il gol della bandiera. Stavolta è stato il più efficace degli attaccanti. 

Ibarbo 6: Dicono che fa casino e magari hanno anche ragione, ma intanto quando è entrato lui la squadra è riuscita ad affacciarsi qualche volta nell'area interista. Fa partire l'azione del gol di Larrivey.

Ballardini 6: Come nel 2008, parte con una sconfitta. Per capire se il Cagliari con lui è cambiato, è bene aspettare qualche partita. 

Nessun commento:

Posta un commento