sabato 29 ottobre 2011

L'AQUILA BIANCOCELESTE CONTINUA A VOLARE



La Lazio guidata dall'ex mister Reja entra di diritto in questa stagione nel gruppo di squadre pretendenti allo scudetto. Sfumata la possibilità di partecipare la scorsa stagione alla coppa che conta e solo per differenza reti nei confronti dell'Udinese, quest'anno il presidente filosofo biancoceleste Lotito ha messo mano al portafogli, spendendo bene e tanto, e offrendo all'allenatore ex rossoblù Reja una squadra dall'organico di prim'ordine. In porta il ritrovato Marchetti, ex di turno contestato ma, che piaccia o no, ottimo portiere ormai pienamente recuperato dopo "l'esilio sardo".
Per il resto, l'undici biancoceleste può contare su una formazione molto forte fisicamente e tecnicamente, con il morale a mille per i risultati ottenuti fin quì e per lo slancio che la vittoria nel derby ha dato ai ragazzi di Reja. Non giocherà Biava e ci sarà Stankevicius. Fuori anche Mauri e Matuzalem sulla linea mediana, Lulic giocherà a sinistra, in attacco giocheranno i temibili Hernanes, Klose e Cisse.
Ecco le possibili formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Ariaudo, Agostini; Biondini, Ekdal, Nainggolan; Cossu; T. Ribeiro, Nené. A disp.: Avramov, Perico, Murro, Rui Sampaio, Larrivey, Ibarbo, El Kabir. All.: Ficcadenti.
Squalificati: Conti.
Indisponibili: Eriksson, Astori, El Kabir

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Dias, Stankevicius, Radu; Brocchi, C. Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose, Rocchi A disp.: Bizzarri, Scaloni, Diakite, Zauri, Cana, Cissé, Kozak. All.: Reja.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Mauri, Gonzalez, Matuzalem, Biava.

Nessun commento:

Posta un commento