giovedì 27 ottobre 2011

CESENA-CAGLIARI 1-1, I VOTI


Agazzi 6: Evita il "senza voto" per alcune uscite in presa alta. Per il resto gli attaccanti del Cesena gli fanno fare quasi da spettatore. Candreva non gli dà scampo dal dischetto.

Pisano 6,5: Più vivace in avanti rispetto all'altro uomo di fascia Agostini, ma non sempre preciso al cross. Ma dalla sua parte è difficile passare.

Canini 6,5: Peccato per quel fallo che costa il pareggio del Cesena, ma col pallone che sta per arrivare in faccia chiunque avrebbe teso le braccia per proteggersi. Al solito, sicuro e difficilmente superabile.

Ariaudo 6,5: Pochi patemi ma comunque tiene botta per tutta la partita. "Riserva di lusso".

Agostini 6: Spinge poco ma dalle sue parti Martinez è un cliente al quale non dare troppa briglia sciolta.

Biondini 6,5: Cala nella ripresa, come tutta la squadra. Nel pur non bellissimo primo tempo, uno dei migliori per corsa, interdizione e apporto alla manovra. Ma anche lui è pur sempre un essere umano!

Conti 5,5: Strano, il capitano avrà la prima squalifica alla decima giornata. Sta migliorando sotto questo punto di vista. L'ammonizione per quella palla calciata addosso a Comotto se la poteva risparmiare. Soffre un pò anche lui in mezzo al campo ma non era proprio giornata.

Nainggolan 5,5: Vale lo stesso discorso di sofferenza fatto su Conti, in più lui rischia anche l'espulsione per un secondo fallo che Doveri non sanziona con il secondo giallo.

Cossu 6: Tornato al suo ruolo preferito, dietro le due punte, sembra l'unico in grado di accendere la luce. Ma non riceve tanto aiuto là davanti e così la pericolosità del Cagliari è prossima allo zero.

Nenè 6: La sufficienza perchè trasforma il rigore e si sblocca dopo tanti mesi. Ma per il resto tanti pasticci e poca pericolosità.

Thiago Ribeiro 5: Impalpabile. Non era la sua giornata.

Larrivey 5: Per non dispiacere Ribeiro, del quale prende il posto nella ripresa, ne segue le stesse gesta, di totale anonimato.

Rui Sampaio e Ibarbo: senza voto.

Ficcadenti 5,5: Va bene il pari che fa classifica, e va bene che in campo non giocava lui, ma quando si gioca così male come ieri un pò è anche colpa sua.


Nessun commento:

Posta un commento