sabato 28 gennaio 2012

POCHI PUNTI A CASA DEL DIAVOLO


Si potrebbe dire a casa del Diavolo. Domenica in notturna il Cagliari farà visita al Milan campione in carica guidato dal bravo Max Allegri ex calciatore ed ex allenatore dei rossoblù. Poco da dire: classica partita impossibile contro una formazione piena di campioni in ogni reparto. Su tutti spicca super Ibra, davvero fenomenale, impressionante, forse il più forte attaccante del mondo.
Servirà la partita perfetta e quella no dei rossoneri per poter sperare di portare in Sardegna anche un solo punto. Il Milan inoltre non può sbagliare, deve vincere per continuare la cavalcata verso la vetta che dista solo un punto e ora occupata dalla Juventus.
Tra le fila dei rossoblù potrebbe non esserci Nainggolan che pare ormai ad un passo dalla Juve come abbondantemente previsto e raccontato in tempi non sospetti proprio su questo blog. Allegri non ha ancora svelato la formazione in virtù anche del recente impegno di Coppa Italia che ha richiesto un impegno infrasettimanale non da poco, vista l'avversaria, la Lazio, e l'importanza della gara (valeva la semifinale) finita in favore dei rossoneri per 3-1.
Missione compiuta ed ora sotto a pensare al Cagliari. I rossoblù, salvo decisioni particolari da parte del mister Ballardini, giocheranno con la solita formazione, e con il neo acquisto in attacco Pinilla pronto per l'esordio. A centrocampo, qualora Nainggolan non dovesse essere più un giocatore del Cagliari, possibile l'utilizzo del buon Ekdal.

(Davide Zedda)

Nessun commento:

Posta un commento