venerdì 16 marzo 2012

CAGLIARI, TRE PUNTI... E BASTA


Il Cesena a Cagliari alla ricerca dei tre punti.
Con un piede e mezzo in serie B, per i bianconeri quella contro i rossoblù è la classica partita della disperazione, da dentro o fuori. Anche il Cagliari, come sappiamo, non ha alternative alla vittoria.
Un passo falso contro il Cesena potrebbe complicare non poco la situazione dei rossoblù in prospettiva salvezza. La drammaticità della posizione in classifica dei romagnoli non deve trarre in inganno. I ragazzi guidati dal mister Beretta non hanno più nulla da perdere e l'impresa del Cagliari sarà così ancor più difficile.
Non solo. Il Cesena attraversa una stagione travagliata pur godendo di un buon organico. In porta "nonno" Antonioli, in difesa Comotto, Rodriguez, Van Bergen e Lauro. In mediana Parolo (sempre nel mirino del Cagliari), Colucci e Candreva.
In attacco, possibile l'utilizzo di tre punte: Mutu, Iaquinta se recupererà dall'infortunio, e a disposizione per il restante o restanti posti, giocatori di valore come il bravo Eder e il pericoloso Ghezzal oppure Martinez.
Attento Cagliari, che non ci vada di traverso il pranzo. Fischio d'inizio per le 12,30 presso le rovine del Sant'Elia. Arbitrerà Russo.
Il Cagliari non potrà contare su Dessena (infortunato), da valutare le condizioni di Agostini e Cossu. Il resto è un mistero, Ficcadenti parlerà solo domani e probabilmente non svelerà la formazione anti Cesena.

(Davide Zedda)

Nessun commento:

Posta un commento