domenica 18 dicembre 2011

CHIEVO-CAGLIARI 2-0, LE PAGELLE



Agazzi 6,5: Sui gol non ha colpe, e il suo dovere lo fa per intero.

Pisano 5,5: Non attraversa un momento di particolare forma. Si limita al solito a svolgere il solito compitino, e di puntate in avanti nemmeno l'ombra o quasi.

Perico 6: Un pò più intraprendente di Pisano. Ma niente di che.

Agostini 5,5: Vale lo stesso discorso fatto per Pisano, più o meno.

Canini 5: Su di lui pesa l'indecisione sul gol di Therau che ha sbloccato la gara. Poi tante altre indecisioni. Brutta giornata.

Ariaudo 6: Almeno lui in difesa si salva, pur senza strafare. E' l'uomo più pericoloso dell'attacco (!!??) rossoblù.

Biondini 5,5: Errori su errori, e meno dinamico del solito. Per poco non azzecca il gol dalla distanza, ma Sorrentino glie lo nega.

Nainggolan 5: Non è il solito motorino perpetuo e sbaglia pure parecchio. Poco nella gara, e negli ultimi tempi non è un caso isolato. Le sirene juventine lo stanno distraendo?

Ceppelini 5: Grandi qualità ma ancora leggerino per gare come questa. Si farà. Forse.

Rui Sampaio 5,5: Rileva Ceppelini ma non incide più di tanto, sommerso nella mediocrità generale della squadra.

Thiago Ribeiro 5: Doveva fare il trequartista al posto di Cossu. Andrea lo perdoni.

Ibarbo 5,5: Corre e prende falli ma alla fine non combina niente di particolarmente utile là davanti. Non è sempre primavera!

Larrivey 5: Al solito: sponde, qualche stop sbagliato, scarsa penetrazione per andare al tiro. E anche solo il più delle volte. Ma abbiamo scoperto che non batte male le punizioni.

Murru 10: Entra 4 minuti e quindi non tocca quasi palla (ovviamente), ha 17 anni, è del vivaio, e ha esordito in serie A: un dieci di incoraggiamento!

Ballardini 6: La squadra non diverte, anzi, annoia più di un film Uzbeco degli anni trenta. però ha due attenuanti: 1) mancava troppa gente; 2) troppa gente sta giocando molto al di sotto dei suoi standard. E' colpa sua questa?

1 commento:

  1. E adesso col freddo e il maltempo arrivano i dolori per tutti

    RispondiElimina