lunedì 28 novembre 2011

CAGLIARI-BOLOGNA 1-1, I VOTI


Agazzi 6: Poco lavoro per lui, a parte l'ordinaria amministrazione. Sul gol che poteva farci?

Pisano 6: Molto meglio in fase difensiva. Ma spinge poco e quando tenta di andare al cross... beh, lasciamo perdere...

Agostini 5,5: Il vicecapitano è un pò appannato nelle ultime settimane. Col Bologna altra prova opaca per lui, condita di tanti errori e poca spinta.

Canini 6,5: Conosce bene Acquafresca e se lo pappa in un boccone.

Ariaudo 6: Un pò meno sicuro del collega di reparto, ogni tanto sbanda.

Nainggolan 6: Alterna cose buone ad altre assai imprecise, ma non incide molto sulla partita.

Conti 6: Sul gol prima sbaglia un appoggio quando i bolognesi ripartono, sull'azione successiva è molle nel rinvio che manda la palla su Di Vaio per il gol del terrore. Da buon capitano rimedia qualche minuto dopo conquistando e realizzando il rigore del pareggio. Ma serve il miglior Conti per far decollare il gioco del Cagliari.

Ekdal 6: Fa giusto il suo compitino, senza strafare. Può dare di più.

Cossu 5,5: Nel primo tempo sembra il più mobile ma risulta troppo fumoso. In seguito sbaglia troppi passaggi e anche i calci d'angolo sembrano tirati con piede di ricotta. Quando crossa alla sua maniera, ci scappa il rigore del pareggio.

Ibarbo 6,5: Confusionario o meno, è il più pericoloso della squadra: un palo, due rigori richiesti, una paratona di Gillet allo scadere. Insomma, è l'unico che può dare un pò di imprevedibilità là davanti. Forse dovrebbe giocare di più. Udite udite: grazie a lui finalmente si sono visti dei cross in grazia di Dio, dalla destra!

Larrivey 6: Niente di che ma almeno si dimostra vivo, pur con certi limiti nel palleggio.

Thiago Ribeiro e Ceppelini: sv.

Ballardini 6: Lentamente e pur senza suscitare impressione, la squadra migliora. D'altronde peggio di come stava andando, non si poteva proprio...


Nessun commento:

Posta un commento