lunedì 7 novembre 2011

ATALANTA-CAGLIARI 1-0, I VOTI



Agazzi 6: Alla fine non gli si può addebitare nessuna colpa particolare. Un'uscita titubante, una parata , qualche rinvio sbilenco. A metà tra il senza voto e il sufficiente.

Perico 5,5: Si propone poco e senza particolare mordente, anche se non è malaccio in copertura.

Agostini 5,5: Dalla sua fascia non partono iniziative di rilievo e nel primo tempo anche lui fa un pò di fatica nella zona di sua competenza.

Canini 5: Nel primo tempo anche lui ha "ballato". Nella ripresa si riprende un pò ma sbaglia su Denis e ci scappa il gol.

Ariaudo 5,5: Soffre un pò per tutta la gara.

Conti 6: Sufficienza striminziata se non altro perchè è l'unico che prova a tirare in porta. Ma quel pallone tirato da posizione troppo angolata piuttosto che appoggiato al libero Nenè grida vendetta.

Biondini 5,5: Il suo moto perpetuo non produce nulla di particolarmente interessante, e quando è lui a dover rifinire.... no comment.

Nainggolan 5,5: Partita con pochi acuti. Praticamente: anonimato generale.

Cossu 6: Anche lui sufficienza striminzita perchè un pò ci prova a inventare qualcosa ma: o non c'è nessuno dei suoi, o lo buttano giù gli avversari.

Thiago Ribeiro 5: Il brasiliano in questo periodo è palesemente in riserva. Quanto ci piacerebbe vederlo giocare centravanti!

Nenè 4,5: Tutto il campionario degli orrori: stop sbagliati, passaggi ancor di più, gol fallito davanti alla porta. Brutto periodo per lui.

Ibarbo 5,5: Combina poco e niente.

Larrivey 5: Non fa un granchè ma su quel pallone allo scadere ci poteva andare un pò più cattivo. E sarebbe stato il pari.

Ficcadenti 5: Vede che questo schieramento offensivo non sta producendo nulla di buono (tradotto occasioni e gol) da ormai un mese e che fa? Continua ad insistere su quel binario. Ma a forza di tirare la corda si spezza...

Nessun commento:

Posta un commento