giovedì 22 settembre 2011

PALERMO-CAGLIARI 3-2, I VOTI



Agazzi 5,5: Assolve bene l'ordinaria amministrazione, non ha colpe sui primi due gol, sul terzo ne ha eccome.

Pisano 5: Dalla sua parte nel primo tempo accadono disastri. Beffato più volte in velocità, in una di queste Balzaretti avvia l'azione del 2-0.

Astori 5: Nel disastroso primo tempo del Cagliari sbaglia cose che non fanno parte del suo consueto repertorio. Mal posizionato in occasione del raddoppio palermitano. Migliora nella ripresa, quando ormai la frittata è fatta.

Canini 5: Più o meno come il suo collega di reparto Astori.

Agostini 5,5: La ripresa condotta a spron battuto dalla squadra ne rivaluta in parte la prestazione, ma prima anche lui ne aveva combinate di cotte e di crude.

Conti 6,5: Nel primo tempo prova a ragionare nel deserto ma senza molto costrutto. Nella ripresa guida la carica e segna d'astuzia il gol che riaprirebbe la partita.

Nainggolan 6,5: Anche per lui due partite distinte. Per quarantacinque minuti non vede quasi palla, e quando la vede, la vede male; nella ripresa è dappertutto, recupera la solita caterva di palloni e segna un gran gol.

Biondini 5,5: Stavolta non ripete le due ottime precedenti prestazioni.

Nenè 5,5: Tanto impegno ma tiri in porta pochi e niente. Nell'unica occasione che si procura, Tzorvas gli nega la rete con una prodezza.

Cossu 5,5: Stavolta non incide più di tanto. Troppi passaggi sbagliati, migliora solo nel finale.

Thiago Ribeiro 5,5: Sbaglia tanto anche lui, ma dei due attaccanti è l'unico che ogni tanto si fa pericoloso.

Perico 5: Entra per sostituire l'infortunato Pisano ma da quella parte non c'è gloria per nessuno: non azzecca un cross e provoca la punizione del terzo gol.

Larrivey 5,5: Stavolta non "timbra" il cartellino con il gol. Alcuni stop sbagliati, la sponda per il 2-3 di Nainggolan e poco altro.

Ibarbo 6: Nel finale concitato fa un pò di "casino" che contribuisce alla mezza rimonta.

Ficcadenti 5,5: Partire con un gol di svantaggio senza aver praticamente iniziato sconvolgerebbe i piani tattici di chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento