sabato 6 ottobre 2012

DA TORINO RIPARTE IL DOPO FICCADENTI


Partita delicata e difficile quella che attende il Cagliari domani pomeriggio a Torino. I granata di mister Ventura attraversano un ottimo momento di forma supportato da risultati e bel gioco. In casa granata si pensa alla continuità nei risultati e contro il Cagliari, Bianchi e compagni vogliono i tre punti.
Il Cagliari dal canto suo, arriva alla sfida dell'Olimpico dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Pescara e il successivo cambio in panchina con Ivo Pulga (affiancato da Diego Lopez) che subentra a Ficcadenti.
Tra i rossoblù rientra Conti. Rossettini è fuori per squalifica, Pinilla e Cossu invece non sono ancora recuperati dai rispettivi acciacchi.
Difficile anticipare quelle che saranno le scelte del nuovo tecnico cagliaritano anche se tutto fa supporre al ritorno ad una situazione di ordine tattico.
E così, Pisano potrebbe finalmente ritrovare la fascia destra difensiva e Avelar potrebbe giocare a sinistra. Ariaudo e Astori saranno i difensori centrali.
In linea mediana giocheranno Conti e Nainggolan ed uno tra Ekdal e Dessena. In attacco dietro le punte avanzano le quotazioni di Thiago Ribeiro (vista l'assenza di Cossu); davanti ci sarannodue attaccanti, con Nenè probabile sostituto di Pinilla e un altro tra Sau, Nenè e addirittura il precedentemente accantonato Larrivey.
Il Torino dovrebbe proporre la seguente formazione:
Gillet, Darmian, Glik, Ogbonna, D'ambrosio, Brighi, Gazzi, Cerci, Sgrigna, Bianchi, Santana. Arbitrerà Celi.

(Davide Zedda)

Nessun commento:

Posta un commento