domenica 25 agosto 2013

CAGLIARI, SI RIPARTE!



In attesa del nuovo esordio al Sant'Elia, ecco che riparte il campionato del Cagliari.
La delusione dell'eliminazione dalla coppa Italia contro il modesto Frosinone deve essere smaltita in fretta, la squadra ha tenuto (almeno fino ad ora) i suoi gioielli e in campionato, con finalmente un campo nel quale sapere di giocare sempre di fronte ai propri tifosi piuttosto che a duemila chilometri di distanza, e ciò potrebbe rivelarsi un volano per togliersi qualche soddisfazione, come accadde in alcuni periodi della passata stagione.
Contro l'Atalanta non ci sarà Cossu, mentre in attacco pare che comincerà il tandem Ibarbo-Pinilla. La squadra c'è, e anche se in campo neutro e con la prospettiva di uno stadio mezzo vuoto, che i giocatori stringano i denti e facciano punti in attesa di riassaporare l'abbraccio dei tifosi.
Per chi vuole giocare la schedina, l'1 è un'ipotesi da non trascurare, con una quota interessante. E visto che ci siamo, proviamo a immaginare un trio di partite che potrebbe portare alla vincita:
Cagliari-Atalanta 1
Parma-Chievo 1
Inter-Genoa 1.
Tentar non nuoce, e buon inizio di campionato, sperando che al più presto si possa risentire la voce di Vittorio Sanna su Radiolina ad accompagnare i pomeriggi (o le notturne) del Cagliari e dei suoi tifosi che non ne vogliono sapere di sintonizzarsi su Sky o Mediaset.

Nessun commento:

Posta un commento